mercoledì 14 novembre 2018

Prima Categoria

scritto da .

New Team e G.s. insieme. Pizzoli unita! Pierpaolo Rotili in panchina

Pierpaolo Rotili Pierpaolo Rotili

Pizzoli unita! Se alcune voci erano ormai girate da qualche giorno ora la cosa può dirsi fatta. Completato di fatto l'atto costitutivo che riunirà le due dirigenze, quella capitanata dalla presidentessa Gabriella Alimonti e quella del presidente Franco Lepidi, la "nuova" Asd Pizzoli può iniziare a prender forma.

Al termine di un campionato del tutto differente, da un lato la deludente retrocessione del G.S. e dall'altro la mancata qualificazione alla finalissima play off della New Team, ha fatto si che le parti abbiano finalmente incentrato sotto un unico intento lo scopo di riportare in alto il nome di Pizzoli.

Le novità ovviamente sono tante, definite le cariche dirigenziali Franco Lepidi già presidente della New Team Pizzoli, sarà al comando della nuova società. Insieme a lui Gabriella Alimonti (presidentessa del G.S.). Resteranno a far parte della società anche tutti i componenti che facevano parte di entrambe le compagini.

Una sorta di unione che si concentrerà poi tra Prima Squadra e Settore Giovanile.

E' proprio quest'ultimo che la nuova Asd Pizzoli intende far crescere più di quanto abbia fatto in questi anni. Un discorso ben costruito e soprattutto ben strutturato anche dal punto di vista organizzativo che vedrà i piccoli della cantera pizzolana crescere per arrivare a comporre parte della rosa della Prima Squadra.

Il nuovo trainer chiamato al centro di questo progetto, sarà l'ex Tornimparte, Pierpaolo Rotili che dopo la scommessa dell'As ed averlo portato in Promozione è pronto per un'altra avvincente esperienza.




------© riproduzione riservata