mercoledì 12 dicembre 2018

Altre categorie e Trofei

scritto da .

Marco Ciannavei saluta il Francavilla:'Lascio dopo un'annata intensa. Grazie a tutti!'

Marco Ciannavei saluta il Francavilla:'Lascio dopo un'annata intensa. Grazie a tutti!' Marco Ciannavei saluta il Francavilla:'Lascio dopo un'annata intensa. Grazie a tutti!'

Marco Ciannavei lascia il Francavilla Calcio. L'oramai ex Responsabile della cantera giallorossa ha deciso di chiudere la sua avventura in riva all'Adriatico. Prima di lasciare definitivamente, però, lo stesso Ciannavei, attraverso Atuttocalcio.tv, ha voluto salutare e ringraziare tutti coloro che, a suo avviso, hanno avuto un ruolo importante in questa stagione.

"Con la finale di sabato degli Allievi, purtroppo immeritatamente persa, si è conclusa la stagione del Settore Giovanile, una annata intensissima, partita con enormi difficoltà, ma che con il lavoro, impegno e  professionalità ha visto protagonisti sia la Juniores con i play off nazionali sia gli Allievi con la finale di Coppa Abruzzo, e nonostante le enormi difficoltà, sperare per una salvezza miracolosa fino all'ultima giornata per Giovanissimi, che purtroppo non è avvenuta. Il dispiacere di questo è in assoluto il più grande.
Voglio ringraziare personalmente tutti coloro che hanno reso questa traversata molto più bella ed interessante di quello che i primi giorni di lavoro ci prospettavano.
Grazie a Ferraresi, Contini e Caratella, questi ultimi due hanno dato un contributo impressionante dal 22 agosto per riuscire a mettere su 3 rose partendo dal nulla. A Ippoliti che si è diviso equamente tra allievi e giovanissimi con un lavoro encomiabile. Ai preparatori dei portieri Di Zio e CirulliA tutti i dirigenti accompagnatori Abbonizio, Mazzone, D'Amario, Scannella, Giuliani e Gino Rapino. Al Dottor Visci ed ai suoi collaboratori che per quanto possibile hanno assistito anche i ragazzi del Settore. 
Un encomio a Nuccio che con il suo lavoro e disponibilità ha rimesso in piedi insieme ai tantissimi tecnici la SCUOLA CALCIO.
Voglio inoltre ringraziare Alan e Raffaele per la massima disponibilità per la gestione degli spazi.
Ringrazio il Francavilla Calcio, il Presidente Candelorotutta la segreteria, Paolo D'Ercole ,un grazie particolare a Paola al quale molto spesso chiedevo informazioni, ad Andrea, all'AD De Carolis, a Giovanni ed Aureliano, ai FRANCAVILLESI E AI COLORI GIALLOROSSI CHE dal 1984 fanno parte del mio DNA. Non posso infine non ringraziare Gigi Iervese per aver scelto me per un lavoro cosi importante e fare i complimenti  a tutto il suo staff per il lavoro svolto, a De Luca che ha collaborato per spazi e tempi di allenamento.
Un grosso in bocca al lupo a Paolo Rachini giovane compagno di squadra nel lontano triennio 1988/89 e a tutto il suo staff per il  nuovo incarico.
Un saluto a tutti e
FORZA FRANCAVILLA!".
 
Marco Ciannavei



------© riproduzione riservata