martedì 21 agosto 2018

Promozione

scritto da .

Mosciano. Senza strutture non si va avanti. La società chiede garanzie

Mosciano. Senza strutture non si va avanti. La società chiede garanzie Mosciano. Senza strutture non si va avanti. La società chiede garanzie

Le novità in casa Mosciano non riguardano al momento calciatori ed allenatori. Se non si riuscissero a collimare le volontà tra società e Comune, il serio rischio della riconsegna della squadra nelle mani del Sindaco potrebbe essere presa in seria considerazione.

E' questo quanto trapela dalla società giallorossa del presidente Michele Core. Il problema della società al momento sono le strutture d'allenamento, ma soprattutto lo stadio che versa in uno stato a dir poco pietoso.

La società giallorossa ha chiesto per questo un intervento da parte dell'amministrazione a riguardo per poter quatomeno garantire un manto erboso adeguato anche se non perfetto e soprattutto delle strutture per il Settore Giovanile e la Scuola Calcio.

"Senza aiuti, nonostante questa società vuole andare avanti, non è esclusa una riconsegna della squadra al Comune - dice il ds Carlinfante - Ci teniamo però a precisare che non si cercano aiuti economici ma bensì di strutture".




------© riproduzione riservata