domenica 24 giugno 2018

Altre categorie e Trofei

scritto da .

Monticchio. Una giornata di calcio nel ricordo di Federico Santilli

Monticchio. Una giornata di calcio nel ricordo di Federico Santilli Monticchio. Una giornata di calcio nel ricordo di Federico Santilli

Sabato 09.06.2018 si è svolta presso l'impianto sportivo di Monticchio " Michele Civisca" la quarta edizione del Memorial" Federico Santilli" organizzato dall'ASD Monticchio 88 di concerto con la Figc, la famiglia, e le squadre di Roio e Villa Sant'Angelo.

 Applausi palloncini biancazzurri e tanta commozione è stato alla fine delle premiazioni, quando i dirigenti della squadra di casa  hanno regalato alla famiglia dello sfortunato Federico giocatore tesserato con il Monticchio88 e scomparso nel 2014 a soli 20 anni per una terribile malattia, una targa con la foto della squadra nell'ultima occasione in cui il giovane aveva indossato la maglia biancazzurra.
Sul campo si sono affrontate le formazioni del Monticchio88, che ha vinto il triangolare superando per 1 a 0 il Villa Sant'Angelo che a sua volta aveva battuto il Roio di misura. Nella prima partita il Monticchio88 aveva superato il Roio per 2 a 1 dopo una partita avvincente.

Come miglior giocatore del triangolare è stato premiato Valmir  Fetahi del Monticchio88 che sulla fascia sinistra ha fatto dannare gli avversari. Come miglior portiere sono stati premiati due ragazzi di 15 anni: Nicolò Sticotti del Monticchio 88 e Pansini Filippo del Villa Sant'Angelo  entrambi provenienti dalla SCUOLA PORTIERI dell'ASD VALLE ATERNO.

Fonte: Ufficio stampa ASD Valle Aterno




------© riproduzione riservata