domenica 24 giugno 2018

Promozione

scritto da .

Sportland Celano - Romolo Petrini, è arrivato il si, quarto anno insieme!

Sportland Celano - Romolo Petrini, è arrivato il si, quarto anno insieme! Sportland Celano - Romolo Petrini, è arrivato il si, quarto anno insieme!

La Sportland Celano all'insegna della continuità. E' infatti ufficiale il raggiungimento dell'accordo tra mister Romolo Petrini e la società del presidente Luca Contestabile.

Proprio tramite il nostro canale, lo stesso patron Contestabile ha di fatto dichiarato:

"Non potevamo non dare continuità dopo una salvezza così entusiasmante. Per questo non smetterò mai di complimentarmi con i ragazzi, con il mister Romolo Petrini e con il suo staff. Era perciò importante lavorare alla fine della stagione per poter far si che tutti coloro che hanno ottenuto la permanenza in Promozione, potessero essere premiati con la riconferma, considerato anche che nessuno di essi percepisce rimborsi".

La prima rispecchia appunto lo stesso Petrini che si appresta ad affrontare la sua quarta stagione in sella a quella che al momento è da considerarsi la prima squadra della comunità Celanese per via della fusione tra il Celano Marsica e la Pro Celano che ad oggi disputerà il campionato di Prima Categoria.

"Posso dirmi contento di poter guidare la squadra anche il prossimo anno - dice il trainer fresco di riconferma - Sarà fondamentale quest'anno partire con una programmazione che potrà partire con i giusti tempi a differenza dello scorso anno, quando per via del ripescaggio ci siamo trovati a dover sistemare molte cose una volta ufficializzato lo stesso. Partire con una rosa di fatto riconfermata in blocco è un qualcosa di positivo, dato che ormai i ragazzi hanno sulle spalle un anno di Promozione e altri due nei quali hanno comunque giocato insime".

La Sportland si prepara quindi al prossimo campionato di Promozione. Riconfermata anche la sede di gioco che sarà lo Stadio Piccone, con relativi allenamenti che saranno svolti nell'antistadio dell'impianto castellano.

Qualche novità di mercato, riguarderà molto probabilmente i fuoriquota e per questo Petrini e il suo staff (confermato anche Pasquale Cambise come preparatore dei portieri), stanno lavorando per poter integrare la rosa i giusti elementi per poter migliorare il campionato appena conclusosi.

In uscita molto probabilmente ci sarà il difensore Tibaldi che per fine prestito tornerà al Paterno, per questo si cerca un difesnsore che possa completare il reparto difensivo. A questo la società attende poi la risposta di Sandro D'Agostino e Fabrizio Bisegna che anche a causa di impegni lavorativi hanno preso qualche giorno prima di poter confermare anche la loro permanenza. Il mercato probabilemnte riguarderà anche il reparto avanzato dove si valuta una punta da dover affiancare a Mancini, Marianetti e Ciciotti.




------© riproduzione riservata