giovedì 13 dicembre 2018

Promozione

scritto da .

Pucetta. Anche capitan futuro Paolini resterà gialloblù

Pucetta. Anche capitan futuro Paolini resterà gialloblù Pucetta. Anche capitan futuro Paolini resterà gialloblù

Il Pucetta è lietissimo di annunciare la conferma di "capitan futuro" Giorgio Paolini. Il centrocampista classe '94 è un perno della formazione gialloblù e quest'anno ha giocato per necessità nel ruolo di terzino destro.

"Sono entusiasta e orgoglioso di continuare a vestire questa maglia ché ormai per me è diventata una seconda pelle" dice Paolini che poi prosegue "Veniamo da un annata straordinaria e sarà molto difficile confermare quanto di buono fatto in questa stagione."

La stagione di Paolini è stata molto positiva pur se giocata in un ruolo in cui si è dovuto adattare, dando però sempre il massimo per la causa del Pucetta. La stessa dedizione alla causa Paolini annuncia che la riserverà anche per la prossima stagione e ringrazia chi gli sta permettendo di far parte della bellissima storia del Pucetta, anche come allenatore del settore giovanile.

"Metterò anima e cuore per portare avanti questo grande progetto, ringrazio quindi la società, il vicepresidente Cotturone, Fabio Salvatore, il direttore generale Petitta, il direttore sportivo Cellini e mister Giordani per la fiducia che mi è stata data. Vorrei ringraziare inoltre tutti i miei compagni di squadra e tutti i miei ragazzi dei giovanissimi e degli allievi!"




------© riproduzione riservata

Fonte: http://Ufficio Stampa Pucetta