mercoledì 12 dicembre 2018

Altre categorie e Trofei

scritto da .

Festa dello Sport: a Scoppito due giorni all'insegna dell'aggregazione

Festa dello Sport: a Scoppito due giorni all'insegna dell'aggregazione Festa dello Sport: a Scoppito due giorni all'insegna dell'aggregazione

S come sport. S come socialità. Sono questi gli ingredienti principali che caratterizzeranno la prima edizione della Festa dello Sport, organizzata dall'Amministrazione Comunale di Scoppito, in collaborazione con le associazioni del territorio, in programma Sabato 9 e Domenica 10 Giugno. Tante le attività (che avranno teatro principale l'impianto comunale scoppitano) che animeranno la due giorni: dai tornei di tennis, calcetto, pallavolo e bubble soccer,  passando per l'aquadynamic, aquawork e trekking. Tra le iniziative più attese, inoltre, spicca la heat training outdoor, camminata di 10 km attraverso i sentieri del paese. Un momento di condivisione con la convinzione che, attraverso lo sport, sia possibile promuovere la cultura dell'aggregazione. All'interno del complesso sportivo saranno presenti stand gastronomici. 

"Lo scopo di questi due giorni-dichiara uno degli organizzatori-è quello di promuovere, attraverso lo sport, coesione e sviluppo sociale". 




------© riproduzione riservata