giovedì 13 dicembre 2018

Promozione

scritto da .

Pucetta. Dopo Giordani ecco un’altra conferma. Avanti anche con capitan Bisegna

Pucetta. Dopo Giordani ecco un’altra conferma. Avanti anche con capitan Bisegna Pucetta. Dopo Giordani ecco un’altra conferma. Avanti anche con capitan Bisegna
La società gialloblù ha iniziato la programmazione per la prossima stagione e, dopo aver definito l’assetto societario e confermato mister Gianluca Giordani, si comincia a puntellare la rosa dalle conferme. Non si poteva non cominciare da Gianni Bisegna, l’eterno capitano gialloblù. Bisegna è legatissimo ai colori gialloblù e continuerà a difenderli anche per la stagione 2018/2019. Sei anni consecutivi nel Pucetta per l’ex giovatore dell’Avezzano e con la fascia da capitano al braccio a guidare la linea difensiva. “La mia riconferma è motivo di grande orgoglio” dice il capitano entusiasta che prosegue “perché la società e mister Giordani credono ancora in me, sia come calciatore che come uomo spogliatoio. Sono molto contento di questo e colgo l’occasione per ringraziarli per la fiducia dimostrata nei miei confronti.”
Quest’anno Bisegna ha timbrato anche tre volte il cartellino con tre reti, ma altrettante gliene sono stati annullate, una nel match in casa del Pontevomano, un altro gol non è stato concesso dal direttore di gara a San Gregorio, con la palla che aveva ampiamente superato la linea di porta, come ammesso anche dallo stesso portiere a termine della gara, e l’ultimarete annullata ingiustamente nel match interno giocato a Luco contro il Notaresco.



------© riproduzione riservata

Fonte: http://Ufficio Stampa A.S.D. Pucetta