• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

La Torrese ha scelto: sulla panchina confermato Luigi Narcisi

Luigi Narcisi sarà l'allenatore della Torrese anche per la stagione 2018-19. La società di Villa Torre, scegliendo la linea della continuità, ha fatto ricadere ancora la propria fiducia sul trainer di Canzano. A dispetto della giovane età, va ricordato, che lo stesso Narcisi ha già dalla sua esperienze sulla panchina Juniores (condite da ottimi risultati) e le due stagioni da secondo, prima di Fanì e poi di Maiorani. 

Nell'ultima stagione, il tecnico, all'esordio in Eccellenza, ha sfiorato la disputa dei play off. Narcisi, che incarna a pieno la filosofia societaria, può essere definito a tutti gli effetti un uomo "della famiglia Torrese".

"Ringrazio la società per questo atto di fiducia, che arriva dopo il sesto posto della passata stagione". Così alla nostra Redazione il giovane allenatore. "Ne approfitto-continua-per ringraziare anche tutti i ragazzi che, con il sottoscritto, hanno scelto la via della condivisione totale, sia nei momenti positivi ma, soprattutto, in quelli negativi. E'da questa condizione che dobbiamo ripartire; con la consapevolezza che ci aspetta un duro lavoro, che dovrà essere accompagnato, nel contempo, dalla voglia di migliorarci. Il tutto seguendo, come già detto, il percorso di crescita intrapreso".