• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

ULTIM'ORA! Sambuceto senza limiti: arriva Florian Legnini

Florian Legnini è un nuovo calciatore del Sambuceto. La fumata bianca è arrivata al termine dell'incontro tra il procuratore Tiziano Lauducci (che cura gli interessi del calciatore) e la dirigenza viola, sino a questo momento protagonista del mercato. 

Centrale difensivo classe '95, Legnini, nella stagione appena andata agli archivi, ha militato nella RC Angolana, realizzando 6 reti (secondo difensore-goleador del campionato.) Cresciuto nel Settore Giovanile nerazzurro, prima di approdare in quello del River Chieti, il calciatore, in passato è riuscito ad attirare su di se le attenzioni di club blasonati quali Reggina, Siena, Brescia e Genoa. Tornato in Abruzzo ha calcato i campi di Eccellenza (Casalincontrada) e Promozione (Castiglione Valfino), prima della parentesi con il Città Sant'Angelo (Terza Categoria), dove due stagioni fa scorsa riuscì a mettere a segno 38 gol. 

Alla nostra Redazione le prime impressioni di Legnini da calciatore del Sambuceto:"Sono felice di essere approdato in una delle migliori società di Eccellenza, che negli ultimi anni si è distinta per organizzazione e serietà. A mio avviso-aggiunge- qui a Sambuceto ci sono tutte le prerogative per fare bene. Il mio impegno sarà massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati. Mi corre l'obbligo-sottolinea-di ringraziare l'ASD Città Sant'Angelo, per avermi dato questa opportunità professionale, e la RC Angolana per avermi riportato nel panorama dell'Eccellenza regionale. Auguro loro le migliori fortune sportive".