domenica 24 giugno 2018

Prima Categoria

scritto da .

Play off. La situazione dopo la prima giornata

Play off. La situazione dopo la prima giornata Play off. La situazione dopo la prima giornata

La situazione a margine della prima sfida play off vede al momento favorita la compagine del Sant'Anna che ovviamente, avendo vinto il primo incontro contro il San Benedetto al momento comanda a quota tre punti. Spettatore interessato della sfida di Domenica al manfredo Profeta, il Sant'Anna attenderà ovviamnte chi sarà il proprio antagonista al salto di categoria.

Dovessero vincere i marsicani, la formazione di mister Santarelli, avrebbe allora due risultati su tre a disposizione nella sfida all'ultima giornata in terra teramana. Di contro, un pareggio rinvierebbe tutto all'ultima giornata quando Sant'Anna e New Club Villa Mattoni si scontreranno per l'ultima giornata.

Ovviamente ai lupi di mister Di Genova, non vi è altro risultato che la vittoria per poter quantomeno continuare a sperare, ma ovviamente anche quest'ultimo risultato potrebbe non bastare. Occorrerà anche vincere con almeno due gol d scarto e sperare che poi il Villa Mattoni faccia lo stesso con il Sant'Anna.

Triangolare 
SANT'ANNASAN BENEDTTO VENERE 2-1
Riposa: New Club Villa Mattoni  

Questa la situazione nel triangolare formato da Sant'Anna (Prima C), San Benedetto Venere (Girone A) e New Club Villa Mattoni (Girone D). Il Sant'Anna riposerà nella prossima giornata, mentre si affronteranno il San Benedetto Venere ( perdente della prima giornata).

 PUNTIGiocate
SANT'ANNA31
NEW CLUB VILLA MATTONI00
SAN BENEDETTO VENERE01

Nella sfida di andata e ritorno invece tra Hatria ed Atessa Mario Tano, ha la meglio la compagine rossoverde che vince 2-1 e dovrà affrontare la gara di ritorno in quel di Atessa domenica prossima. I teramani potranno contare  su due risultati su tre, andrà quindi bene sia il pareggio che la vittoria, mentre l'Atessa Mario Tano sarà costretta a vincere.

HATRIAATESSA MARIO TANO 2-1

ATESSA MARIO TANOHATRIA  dom. 3/05



------© riproduzione riservata