domenica 24 giugno 2018

Altre categorie e Trofei

scritto da .

Dalla Polisportiva alla Valle Aterno. 40 anni di calcio a Fossa.

Dalla Polisportiva alla Valle Aterno. 40 anni di calcio a Fossa. Dalla Polisportiva alla Valle Aterno. 40 anni di calcio a Fossa.

Sarà un giorno speciale il 26 Maggio per la comunità di Fossa. La locale squadra di calcio festeggerà il quarantesimo compleanno e lo farà ripercorrendo tutte le tappe che dal 1978, anno della fondazione, ad oggi hanno portato il sodalizio giallorosso a scrivere tante belle pagine di calcio e socialità.

Il progamma, che avrà inizio con il raduno alle ore 14.30 presso l'impianto sportivo Giorgio e Dino di Fossa, prevede l'esibizione del settore giovanile alle 15.00 seguita dal ritorno in campo delle vecchie glorie alle ore 17.00. Ci sarà spazio anche per ricordare giocatori, dirigenti e tifosi scomparsi con la Santa Messa che sarà celebrata alle 18.30. Conclusione alle ore 19.00 con la premiazione e la consegna dei riconoscimenti alla presenza del sindaco e dei dirigenti. La serata sarà allietata da musica e buon cibo, con tanto di maxischermo per poter assistere alla finale di Champions League.




------© riproduzione riservata