mercoledì 12 dicembre 2018

Prima Categoria

scritto da .

Spareggi. Ecco le 5 formazioni che si contenderanno la Promozione

Spareggi. Ecco le 5 formazioni che si contenderanno la Promozione Spareggi. Ecco le 5 formazioni che si contenderanno la Promozione

Sono ufficiali gli accoppiamenti per i successivi spareggi che porteranno solo una, tra cinque formazioni in gara, a festeggiare il salto nel campionato di Promozione abruzzese.

Su cinque formazioni, come consueto è stato disposto il solito triangolare tra le vincenti dei play off del giorne A, C e D.

Nell'altro sarà sfida tra andata e ritorno tra la vincente del girone B e la vincente del giorne E.

Triangolare 
SANT'ANNASAN BENEDTTO VENERE -
Riposa: New Club Villa Mattoni  

HatriaAtessa Mario Tano

II triangolare avrà svolgimento con gare di solo andata. Nella seconda giornata riposerà la squadra che avrà vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che avrà disputato la prima gara in trasferta. La terza gara verrà giocata dalle squadre che non si sono mai incontrate.

Nel caso in cui più Società risultassero a parità di punti, la classifica sarà determinata tenendo conto:

= della differenza tra reti segnate e subite nei medesimi incontri;

= del maggior numero di reti segnate;

= del minor numero di reti subite

= del sorteggio

La squadra prima classificata acquisirà il diritto di iscrizione al campionato di Promozione 2018/2019.

Le squadre dell’abbinamento giocheranno una gara di andata e una di ritorno; sarà dichiarata vincente la squadra che avrà totalizzato il maggior numero di reti nei due confronti; qualora il computo delle reti realizzate dalle due squadre risultasse pari, si procederà ad un particolare conteggio attribuendo valore doppio alle reti realizzate dalla due squadre in trasferta; se i risultati delle due gare risultassero uguali, la determinazione della vincente avverrà per mezzo dei calci di rigore, da effettuarsi al termine della gara di ritorno.

La squadra vincente acquisirà il diritto di iscrizione al campionato di Promozione 2018/2019.

         In caso di 6 (sei) promozioni al campionato di Promozione, le vincenti di tali gare (prima classificata al triangolare e vincente l’abbinamento) disputeranno altro incontro in campo neutro. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno effettuati due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno; nel caso permanga parità dopo i tempi supplementari, verranno battuti calci di rigore a norma delle vigenti disposizioni.

 La vincente acquisirà il diritto di iscrizione al campionato di Promozione 2018/2019.

         In caso di 5 (cinque) promozioni al campionato di Promozione, le gare di play off serviranno a stabilire solo la graduatoria per eventuali “ripescaggi”.

 




------© riproduzione riservata