mercoledì 18 luglio 2018

Seconda Categoria

scritto da .

Plus Ultra, il sogno si avvera: Prima Categoria!

Plus Ultra, il sogno si avvera: Prima Categoria! Plus Ultra, il sogno si avvera: Prima Categoria!

Il Plus Ultra del presidente Maurizio Di Cintio (imprenditore nel campo della comunicazione) accede in Prima Categoria! A sancire l'approdo nel terzo torneo regionale il 2-2 maturato contro il Marruvium, al termine dei 120 minuti della finale play off del girone B di Seconda Categoria. A Trasacco, i locali, due volte in vantaggio, vengono raggiunti dai giallorossi che, negli ultimi istanti, in 10 uomini, sfiorano addirittura il colpaccio. 

"Usciamo a testa alta dopo aver affrontato quella che, a mio avviso, è la compagine più forte del campionato. Il Plus Ultra, va riconosciuto, ha meritato il salto di categoria. Questo il primo commento, rilasciato alla nostra Redazione, del DS del Marruvium David Liberale

Sulla gara:"Faccio al contempo un plauso ai miei ragazzi, per l'atteggiamento messo in mostra. La squadra ha avuto il merito di riacciuffare per due volte il risultato e, nonostante l'inferiorità numerica, tenere testa ad una vera corazzata. C'è un pò di rammarico per il finale di stagione, che ci ha visto raccogliere meno di quanto avremmo meritato. Con più fortuna, probabilmente, questa gara poteva disputarsi in casa nostra". 

Prima di congedarci, Liberale, svela un retroscena:"Dopo il triplice fischio ho detto alla squadra di andare sotto la curva riservata ai tifosi del Plus Ultra per rendere loro omaggio. I supporters di Trasacco hanno ricambiato l'applauso, mostrandosi di categoria superiore".

Davvero complimenti!




------© riproduzione riservata