lunedì 21 maggio 2018

Prima Categoria

scritto da .

Gir.A. San Benedetto V.- Pro Celano. Di Genova contro Morgante

Gir.A. San Benedetto V.- Pro Celano. Di Genova contro Morgante Gir.A. San Benedetto V.- Pro Celano. Di Genova contro Morgante

Il San Benedetto Venere per ripetersi nella storia, la Pro Celano per la sua prima volta. Al Manfredo Profeta sarà sfida tra due formazioni di prim'ordine della Prima Categoria girone A. Da quì uscirà la sfidante dell'altra semifinale off  tra New Team Pizzoli e Villa Sant'Angelo.

Sarà anche la gara tra mister Berardino Di Genova, che se fino allo scorso anno poteva risultare come tecnico emergente, per la categoria inizia ad essere una vera e propria certezza, contro l'esperienza di mister  Luigi Morgante, subentrato in corsa a mister Guglielmo Rocchi.

"Andremo a giocarci questa gara con la massima tranquillità senza pressioni di sorta, consapevoli di giocare contro una formazione che è stata costruita per giocarsi il salto di categoria, ma alla quale proveremo a dare del filo da torcere. Sappiamo di partire sfavoriti, con un solo risultato a favore e per lo più fuori casa, ma ripeto ci godiamo questa partita, accogliendo qualsiasi risultato il campo dirà". Sono le parole alla vigilia del presidente ospite Mario Moscarella.

Nessun assente in casa Pro, come nn ci dovrebbero essere assenze in casa San Benedetto Venere. In attacco, Lorenzo Altobelli contro Vittorio Mascitti. Ventotto reti l'uno, venti l'altro.

Le punizioni di Marfia, contro quelle del duo Ettorre- Francesco Zarini.

Appuntamento ore 16 Stadio Manfredo Profeta di San Benedetto dei Marsi, noi ci saremo.




------© riproduzione riservata