lunedì 16 luglio 2018

Terza Categoria

scritto da .

Virtus Campione, la squadra ringrazia società, mister e tifosi : 'Grazie di cuore a tutti'

Virtus Campione, la squadra ringrazia società, mister e tifosi : 'Grazie di cuore a tutti' Virtus Campione, la squadra ringrazia società, mister e tifosi : 'Grazie di cuore a tutti'

La Virtus Barisciano come scritto in precedenza,  ha vinto il Girone A di Terza Categoria. Un trionfo compiuto  dopo aver vinto 4-0 contro il Roccacasale. Freschi del titolo, i neopromossi hanno voluto omaggiare, dirigenza, allenatore, tifosi e chiunque abbia contribuito a questo obiettivo, con un messaggio di ringraziamento.

Di seguito si riporta il Comunicato

"La squadra intende ringraziare il mister Mauro Scimia,  per la disponibilità che ci ha sempre dato e soprattutto, per come ci ha preparato ad affrontare un campionato da protagonista. Ringraziamo ogni singolo membro della dirigenza,  e tra loro, Sonia Furbesco, l'unica donna della società, che ha supportato tutti i  nostri malumori. Ringraziamo il presidente Massimo Di Paolo, per essere il capitano di questo fantastico giocattolo che è la Virtus Barisciano. Ringraziamo infine, tutte le persone  che ci hanno seguito su tutti i campi di provincia".




------© riproduzione riservata