martedì 25 settembre 2018

Seconda Categoria

scritto da .

Seconda A. Derby teramano per i play off. Pianola e A. Amiternum si contenderanno la salvezza

Seconda A. Derby teramano per i play off. Pianola e A. Amiternum si contenderanno la salvezza Seconda A. Derby teramano per i play off. Pianola e A. Amiternum si contenderanno la salvezza

La ventottesima ed ultima giornata di campionato ha emesso i suoi verdetti. Il San Francesco è promosso in Prima Categoria in virtù dei 69 punti conquistati. Play off che si disputeranno in gara unica per effetto del distacco superiore alle 10 lunghezze rispetto alla terza e alla quinta classificate. Saranno Ornano e Real Castelnuovo a contendersi l'ultimo posto disponibile per il campionato di Prima, nel  match che si giocherà a Colledara in casa dell'Ornano.

Questione play out: retrocesse Roio (ultima in classifica) e Sangregoriese. Lo spareggio sarà tra Pianola e Atletico Amiternum, salvo il Montereale (che passa il primo turno virtualmente, quindi viene considerato automaticamente vincente per via del distacco maggiore di 10 punti rispetto alla Sangregoriese) e si diputerà in casa del Pianola. Montereale salvo per effetto del distacco superiore a 10 punti rispetto al Pianola.

Sia per i play off e che per i play out il regolamento prevede che caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari si disputeranno i tempi supplementari e, qualora dovesse permanere il risultato, sarà dichiarata vincente la squadra meglio posizionata in classifica.




------© riproduzione riservata