mercoledì 12 dicembre 2018

Serie D

scritto da .

L’Aquila - Vastese, le interviste. Battistini e lo staff: ‘Che epilogo! Grazie a tutti, magari poter rimanere. Ora a Matelica per vincere’

Battistini con tutto lo staff in sala stampa Battistini con tutto lo staff in sala stampa

“Avevo detto ai ragazzi di non azzardarsi a perdere questa partita perché ci tenevo troppo - racconta in sala stampa mister Battistini, attorniato davanti ai microfoni dai componenti dello staff tecnico Greco, Cola, Laraspata e Vernacotola - Sapevo che sarebbe stata una partita del genere, ci sono stati dei gol bellissimi, non era facile rimetterla in sesto. Alla fine abbiamo rischiato sia di vincerla che di perderla. Quindi il pareggio credo sia il risultato più giusto. Grazie a chi c’è stato, ci spiace per chi non ci ha voluto sostenere per una questione di principio. Ho portato con me lo staff per il grande lavoro che hanno fatto. I play off a Matelica? E chi se lo aspettava. Un epilogo assurdo, il campionato sembrava loro, i campionati sono belli anche per questo.

Poi la volta del preparatore atletico Cola e degli altri: “Da aquilano adottato, un onore. Peccato non aver avuto la città vicino, aspettiamo qualche notizia. Restare qui? Chi non avrebbe piacere a fare calcio qui a L’Aquila? Ovvio che i presupposti devono essere diversi a livello societario. Vedremo cosa ci riserva il futuro. Anche perché - continua scherzando Laraspata - è stata davvero dura sopportare Battistini. Magari a poter rimanere tutti insieme qui. Una squadra che fa questi risultati con la situazione societaria attuale credo meriti solo applausi - aggiunge il secondo, Renato Greco - Poter proseguire sarebbe bellissimo ma al momento è tutto aleatorio. Comunque c’è ancora almeno una partita da giocare - conclude Vernacotola - Vogliamo andare a Matelica per conquistare la finale e vincerla”.

Non si è invece presentato in sala stampa il mister ospite Colavitto, in odore di addio da Vasto. Da segnalare la presenza in tribuna di Ottavio Palladini, durante l’intervallo seduto accanto al presidente vastese Bolami.

PER ASCOLTARE LE INTERVISTE CLICCA SUL FILE AUDIO IN BASSO

Alessandro Fallocco






------© riproduzione riservata