• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Donatangelo applaude il Penne: 'Società ok! Futuro?Presto per parlarne'

Nel Penne che ha centrato in anticipo il traguardo della salvezza, è stato uno dei punti cardini. Arrivato in terra vestina (via Nerostellati) nel mercato invernale, grazie alle prestazioni sul campo, si è sin da subito guadagnato la fiducia di società e compagni. Parliamo di Marco Donatangelo, centrocampista classe '95. Curriculum importante il suo, nel quale spiccano 55 presenze nel torneo di Serie D, suddivise con le casacche di San Nicolò, Monticelli, Pineto e, appunto, Nerostellati. Intervenuto ad Atuttocalcio.tv, il calciatore, ha fatto il punto della situazione ad una settimana dal termine della regular season.

"Posso dire di aver vissuto una stagione positiva-esordisce-soprattutto nella seconda parte. Dopo l'esperienza di Pratola-spiega-ho accettato la "sfida"Penne, dove ho trovato una società seria, composta da persone competenti, che hanno rispettato tutti gli impegni". Sul campionato:"Siamo riusciti a centrare quello che era l'obiettivo prefissato dalla dirigenza; ciò è stato possibile grazie all'impegno quotidiano di tutti e all'unità d'intenti. Colgo l'occasione-sottolinea-per ringraziare i due tecnici con i quali ho lavorato, Giandomenico e Pavone; entrambi hanno sempre creduto nel sottoscritto. Un plauso-aggiunge-va a tutti i miei compagni; il Penne ha dimostrato di essere un gruppo coeso in campo e fuori".

Circa il futuro:"Adesso è presto per parlarne; dopo una stagione dispendiosa penso soltanto a ricaricare le batterie. Tra un mese vedremo cosa accadrà. Ho 23 anni-conclude-e non nascondo l'ambizione di migliorare ma, ripeto, adesso è prematuro intavolare discorsi".