domenica 09 dicembre 2018

Terza Categoria

scritto da .

Valle del Tirino macchina del gol! Sconfitto il Cansano 9-0

Valle del Tirino macchina del gol! Sconfitto il Cansano 9-0 Valle del Tirino macchina del gol! Sconfitto il Cansano 9-0

Dopo la sconfitta shock di Roccacasale, la Valle del Tirino si trasforma in una vera e propria schiacciasassi asfaltando il Cansano per 9-0. Si tratta di un record stagionale, poichè nessuna squadra in Terza A, è mai riuscita a sconfiggere un avversario con un passivo di 9 reti.

Dopo 45', i tritani si trovano avanti per 5-0. Nella prima parte di gioco Ragonese centra la porta avversaria per ben due volte, così come Di Tommaso. Il primo tempo vede nel tabellino dei marcatori anche Fasciano. Nella ripresa la partita resta in dominio della Valle del Tirino che trova altri 4 gol. Ragonese segna un'altra volta portando a tre le marcature personali in partita. In gol anche Rossi, autore di una doppietta, e Cherubini.

L'ultima vittoria della stagione regolare è stata dunque dirompente per i bussesi-ofenesi. Un trionfo pesante, un segnale forte lanciato alle altre squadre, per far intendere che la sconfitta di Roccasale è stato solo un incidente di percorso. I tritani ormai già ai play off, attenderanno l'esito di Barisciano tra la Virtus e il Roccacasale, per sapere se faranno una finale diretta contro pa seconda classificata, oppure se dovranno giocare prima la semifinale contro il Roccacasale.




------© riproduzione riservata