martedì 17 luglio 2018

Terza Categoria

scritto da .

Super Vestina contro l'Ocre! A San Demetrio finisce 6-1

Super Vestina contro l'Ocre! A San Demetrio finisce 6-1 Super Vestina contro l'Ocre! A San Demetrio finisce 6-1

È una Vestina San Demetrio indomabile quella in scena contro l'Ocre. La squadra allenata da mister Ulizio ha sconfitto i rossoblu con un perentorio 6-1.

I locali concludono la prima parte di gioco grazie alla doppietta di Iafrate e il gol di Leone, in rete prima del rigore segnato dagli ospiti. Non cambia lo scenario nella ripresa con i sandemetrani che amplificano ulteriormente il passivo. Leone firma il 4-1, poi è Traficante ad aver trovato la rete per la cinquina sandemetrana. Il definitivo e tennistico 6-1  porta ancora la firma di Leone che delinea pa sua tripletta personale nell'incontro.

12 gol nelle ultime tre partite (vinte consecutivamente) per la Vestina che ha terminato nel migliore dei modi la stagione. La San Demetrio calcistica conclude il campionato in 5^ posizione, ma pur meritando i play off, non potrà disputarli per via della regola  dei 10 punti. Ciò non toglie l'onere ai biancoazzurri di aver disputato un'ottima stagione, oltre ad una netta crescita enunciata, rispetto alla stagione precedente. 




------© riproduzione riservata