lunedì 21 maggio 2018

Promozione

scritto da .

Gir.A. Rosetana, festa per i tuoi Giovanissimi

Gir.A. Rosetana, festa per i tuoi Giovanissimi Gir.A. Rosetana, festa per i tuoi Giovanissimi

I Giovanissimi della Rosetana, Universal Roseto, si laureano campioni nel girone B categoria Giovanissimi nella Provincia di Teramo.

Con 37 punti totalizzati, 12 vittorie un pareggio ed una sconfitta i ragazzi allenati dal duo Remo Amadio e Matteo Lamedica possono finalmente festeggiare a conclusione di una stagione condita da numeri importanti.

91 reti realizzate, solo 11 quelle subite, con una spaventosa media che si avvicina alle sette reti a partita.

"Siamo estremamente soddisfatti di questo bel risultato ottenuto - dice ad Atuttocalcio.tv il neo direttore Generale biancazzurro Mario D'Alessandro - Un risultato che deve però fungere da stimolo ma anche da punto di partenza in previsione del futuro per ridare a Roseto città un Settore Giovanile di una certa importanza. Dal prossimo anno parteciperemo al campionato Regionale D'Elite, dove incontreremo realtà di un certo spessore sia alivello tecnico che organizzativo - Continua l'ex patron del Notaresco - Grande merito va dato ai due mister Remo (Amadio,ndr) e Matteo (Lamedica, ndr), per il lavoro che hanno svolto da inizio campionato. Questo bel risultato la società intende dedicarlo al presidente Pino Lamedica che non sta passando giorni troppo felici.

Il progetto messo in piedi dal nostro presidente  - dice Mario D'Alessandro - E' un qualcosa di ben radicalizzato che vuole abbracciare anche la collaborazione di relatà circostanti che possano unirsi al progetto messo in piedi la scorsa estate. Questo per evitare la dispersione delle forze ma convogliarle tutte verso un unico fine".




------© riproduzione riservata