mercoledì 12 dicembre 2018

Seconda Categoria

scritto da .

Seconda B. Il Capestrano non si presenta: per il Plus Ultra scontato il 3-0 a tavolino

Seconda B. Il Capestrano non si presenta: per il Plus Ultra scontato il 3-0 a tavolino Seconda B. Il Capestrano non si presenta: per il Plus Ultra scontato il 3-0 a tavolino

Il Capestrano non si presenta, per il Plus Ultra scontato il 3-0 a tavolino. Questo quanto emerso dopo 45'minuti di attesa (imposti dal regolamento) nella speranza di vedere in terra trasaccana l'arrivo degli ospiti. Con i tre punti odierni (per l'ufficialità, però, bisognerà aspettare la sentenza del Giudice Sportivo, nella giornata di giovedì) la band marsicana salirà a quota 51, scavalcando in seconda piazza il Marruvium, avversario del prossimo turno. 

"Dispiace rilasciare queste dichiarazioni-esordisce il dirigente di casa Cristian Di Salvatore-ma quanto accaduto quest'oggi ci lascia l'amaro in bocca. Tutti-sottolinea-facciamo grandi sacrifici, non solo in termini economici, pur di permettere alla squadra di scendere in campo".

Con i tre punti (scontati) di oggi il Plus Ultra piomba in seconda piazza, davanti al Marruvium avversario tra 7 giorni."Andreamo a San Benedetto per fare bottino pieno-spiega Di Salvatore-consci che un eventuale passo falso delle nostre avversarie in chiave play off, potrebbe portarci direttamente al 2'turno degli spareggi promozione".




------© riproduzione riservata