martedì 17 luglio 2018

Serie D

scritto da .

L’Aquila - Pineto, le interviste. Battistini: ‘Abbiamo sofferto ma ho visto due episodi dubbi. Ora ricarichiamo le energie’

Battistini in sala stampa Battistini in sala stampa

“È vero, abbiamo sofferto - analizza a fine gara Battistini - Anche se avrei voluto vedere la partita con un paio di situazioni diverse, tipo il gol annullato a Padovani, che non mi sembrava in fuorigioco, e il fallo di mano di Pomante in area nel primo tempo. Con questi episodi poteva andare diversamente, ma è inutile dirlo, hanno fatto meglio di noi.

Noi siamo partiti molto bene, purtroppo poi abbiamo alzato il piede dall’acceleratore. Le assenze hanno pesato, un po’ più di aiuto me l’aspettavo, ora speriamo di recuperare almeno qualche giocatore che non è al meglio.

Il secondo gol ha rotto gli equilibri, abbiamo finito con quattro punte, dopo il 2-1 con l’infortunio di Di Paolo non avevamo neanche grosse alternative. Ma poi è mancato lo spunto e un po’ di propulsione sulle fasce. Loro sono una squadra forte, per me doveva stare tra le prime due o tre.

Jesi e Vastese? Dobbiamo recuperare le energie, soprattutto mentali. Sperando che ci diano una mano perché alla lunga certe situazioni si pagano”.

CLICCA SUL FILE AUDIO IN BASSO PER ASCOLTARE L’INTERVISTA INTEGRALE



  • 20180422-170405-battistini.mp3



------© riproduzione riservata