• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

L'Angolana si gode 'the wall' Legnini. 'Grazie alla società per avermi rilanciato'

Tra gli uomini chiave della RC Angolana, compagine tra le assolute protagoniste della stagione di Eccellenza, c'è sicuramente Florian Legnini, centrale difensivo classe '95. Cresciuto nel Settore Giovanile nerazzurro, prima di approdare in quello del River Chieti, il calciatore, in passato è riuscito ad attirare su di se le attenzioni di club blasonati quali Reggina, Siena, Brescia e Genoa. Tornato in Abruzzo ha calcato i campi di Eccellenza (Casalincontrada) e Promozione (Castiglione Valfino), prima della parentesi con il Città Sant'Angelo (Terza Categoria), dove la scorsa stagione è riuscito a mettere a segno 38 gol. 

Per il calciatore, assistito da Tiziano Lauducci, l'attuale campionato può essere considerato quello del rilancio ed i numeri, senza dubbio, sono dalla sua parte. Le 6 reti realizzate (senza l'ausilio dei calci di rigore), coniugate ad ottime prestazioni, lo hanno reso uno degli elementi più appetibili in vista del prossimo mercato estivo. 

"E'stato per me un anno importante-commenta ad Atuttocalcio.tv il difensore-che mi ha consentito di rilanciarmi nel calcio che conta. Voglio ringraziare la dirigenza della RC Angolana-sottolinea-e mister Paolo Rachini, per la fiducia avuta nei miei confronti. Sono inoltre grato al Città Sant'Angelo pr avermi concesso l'opportunità di confrontarmi nuovamente con un campionato duro e difficile come quello dell'Eccellenza"