domenica 09 dicembre 2018

Prima Categoria

scritto da .

Gir.C. Tripudio Scafa. La Promozione è tua con 270' d'anticipo!

Gir.C. Tripudio Scafa. La Promozione è tua con 270' d'anticipo! Gir.C. Tripudio Scafa. La Promozione è tua con 270' d'anticipo!

Era nell'aria già da qualche settimana/mese. Lo Scafa di mister De Melis è la prima promossa al prossimo campionato di Promozione.

Una cavalcata memorabile da dieci e lode quella della formazione pescarese che con ben tre giornate d'anticipo si laurea campione nel proprio girone C, sconfiggendo la concorrenza del Sant'Anna, messa a debita distanza di dieci punti dalla prima posizione. Il 2-2 contro il Villamagna di domenica con le reti di Vettese e la ventesima in campionato di Adam Traore ha di fatto consegnato quel punto che mancava per la matematica vittoria.

In paese è un vero e proprio tripudio su una vittoria probabilmente mai messa in discussione, e di questo ne va entusiasta il presidente Pino Mazzocca, così come raccontato anche ai colleghi della carta stampata de Il Centro:

"Sono fiero di aver dato una così grande gioia a tutti gli scafesi. Un risultato che mi fa essere fiero dei ragazzi e del mister che hanno meritato questa vittoria perchè in testa dall'inizio alla fine. Una squadra che da due anni sat ottenendo grandi risultati, lo scorso hanno con la disputa dei play off, e poi con la vittoria della Coppa Abruzzo. Competizione questa che proveremo a rivincere cercando di battere in semifinale l'Atessa Mario Tano".

"Grande merito anche al mister, scegliere mister De Melis è come aver fatto 13", dichiara il patron originario di Castilenti.




------© riproduzione riservata