domenica 22 aprile 2018

Prima Categoria

scritto da .

Gir.A. Barrea, la salvezza è ancora tua!

Gir.A. Barrea, la salvezza è ancora tua! Gir.A. Barrea, la salvezza è ancora tua!

Ennesima grande pagina di storia del Barrea che dopo il 4-2 casalingo sul Pizzoli materializza concretamente le proprie speranze salvezza e congela la permanenza in Prima Categoria con ben tre giornate d'anticipo.

Mattatori di questa dodicesima sinfonia stagionale sono stati Santercole, Iannucci ed il solito Pandolfi. Quarta ed ultima rete di giornata, manco a farlo apposta, dell'estremo di casa Cesa che dalla propria porta congela la vittoria dei ragazzi del presidente Scarnecchia.

Partita non bellissima da parte del Barrea che contro il Pizzoli è chiamata a sudare le cosidette sette camicie. Prestazione che però in questo caso passa in secondo piano, l'importante era la vittoria e così è stato.

 "È una gioia immensa per tutti, è il traguardo che soprattutto i nostri ragazzi hanno meritato più di ogni altra cosa. È un immensa soddisfazione per tutto l'ambiente, che ha trovato la seconda salvezza in un campionato difficile come la Prima Categoria. Un Grazie di Cuore a ognuno di Voi, che ci siete sempre in ogni momento. Ora chiudere in bellezza le ultime tre gare della stagione, senza regalare niente a nessuno".

Sono le note ufficiali comparse sulla pagina ufficiale della società barreana al termine del match.




------© riproduzione riservata