giovedì 13 dicembre 2018

Seconda Categoria

scritto da .

Delirio Atletico Civitella: è Prima Categoria! Tolli:'Emozione incredibile!'

I festeggiamenti del calciatori dell'Atl.Civitella (Foto Renzo Dosa) I festeggiamenti del calciatori dell'Atl.Civitella (Foto Renzo Dosa)

"E' una gioia! E' una gioia!". Nel bel mezzo dei festeggiamenti per la promozione in Prima Categoria, queste le prime parole rilasciate alla nostra Redazione da Francesco Tolli, attaccante e capitano dell'Atletico Civitella Roveto. A sancire il salto di categoria il successo di San Vincenzo Valle Roveto (2-6), valevole per il 24'turno del girone B di Seconda Categoria, ai danni del Castronovo, grazie ad un autogol e alle reti di Di Pasquale, Di Fabio, Di Sabatino, Tolli e Italo Alfano.

"La vittoria del campionato-prosegue Tolli-è nata lo scorso maggio, dopo la sconfitta nella Semifinale play off contro la Pro Celano. Quelle lacrime di delusione sono state la spinta che ci ha consentito di presentarci ai nastri di partenza dell'attuale stagione con rinnovate ambizioni di successo. Permettetemi ora-continua la punta rossoblù-di ringraziare tutte quelle persone che da dietro le quinte si sono spese per il bene di questi colori. Non posso poi non ringraziare la società, che non ci ha mai fatto mancare nulla e che a volte ha lottato contro tutto e tutti. Un plauso va esteso ai miei compagni, capaci di non mollare mai, e soprattutto ai nostri magnifici tifosi, un vero orgoglio,. Il loro supporto, e lo dico senza retorica, è stato il nostro 12^uomo in campo. Nei prossimi giorni inizieremo a pensare alla Prima Categoria. Ora-conclude-vogliamo solo festeggiare".




------© riproduzione riservata