• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Orgoglio San Salvo: 2-0 all'Angolana

Tre punti importanti per il San Salvo che batte 2-0 la Renato Curi Angolana e resta in piena corsa per la salvezza. I rivieraschi superano l'Angolana grazie ad una doppietta di Molino e salgono a quota 23, a due lunghezze dal Miglianico vincitore a sua volta contro il River.

Il primo squillo del match arriva all'11, ed è del San Salvo: la conclusione da fuori area di Fonzino viene sporcata da un difensore, ma il portiere ospite si supera e devia in angolo. Al 34' risposta Angolana con D'Alonzo, ma Cialdini è attento e respinge la sfera in angolo. Al 42' Molino si trova solo contro Agresta e realizza il vantaggio dei locali. Nei minuti di recupero Dema sfiora il 2-0 ma il pallone termina sul fondo. Nella ripresa, al 23', il San Salvo raddoppia con un tiro dal limite di Molino che realizza la doppietta personale. Quattro minuti dopo Colitto ha sui piedi la palla del 3-0: conclusione alta. A 8’ dalla fine Caprarola va via sulla sinistra e crossa per Dema che calcia ma, complice un tocco del difensore, la palla fa la barba al palo e termina sul fondo. Fra sette giorni nuovo match casalingo per il San Salvo che affronterà il Cupello.

IL TABELLINO:

SAN SALVO-RC ANGOLANA 2-0 (1-0)

SAN SALVO: Cialdini, Maccione, Izzi, Tafili, Felice, Seye, Fonzino, Polisena (19'st Caprarola), Molino (45'st Francioso), Dema (37′ st Arciprete), Colitto. A disposizione: Castaldo, D’Adamo, Sarchione, Petrocco. Allenatore: Michele Gelsi.

RC ANGOLANA: Agresta (20'st Mullet), Legnini (10'st De Fanis), Maloku, Cipressi, Giammarino, D’Alonzo, Ruggieri, Buffetti (1'st Pompei), Sablone (14'st Rozic), Farindolini, Maiolo. A disposizione: Montefalcone, Cipollone, D’Antonio. Allenatore: Paolo Rachini.

Arbitro: Fichera di Milano (Di Marte-Coccagna di Teramo)

Reti: 42’pt e 23’st Molino

Ammoniti: Felice, Cialdini, Izzi (S); De Fanis (RC)

Recupero: 2'pt; 4'st