• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Real Giulianova, la Serie D è tua! Bartolini: 'Raccolto i frutti di tanti sacrifici'

Il Giulianova supera 3-0 il Montorio 88 e da stasera è promosso in Serie D. A sancire l'approdo nella quarta serie del calcio italiano il successo (3-0) sul Montorio 88, che ha visto assoluto protagonista il centrocampista Gianpiero Francia, arrivato in terra adriatica nel mercato invernale, a referto con tre reti.

"E'la vittoria di tutti-commenta ad Atuttocalcio.tv il massimo dirigente giallorosso, Luciano Bartolini. "Si è concretizzato-sottolinea-il duro lavoro di una stagione, fatta di tanti sacrifici pur di portare questi colori laddove meritano. Ringrazio la squadra ed il tecnico per averci sempre creduto e per aver lottato da veri uomini gara dopo gara".

Sul futuro:"Sappiamo che il torneo di Serie D è assai più difficile di quello attuale. Dovremo farci trovare pronti. Adesso-prosegue-ci aspettiamo una mano concreta dall'apparato economico della città. In questi giorni abbiamo avuto un incontro con l'Amministrazione Comunale, dal quale ne siamo usciti fiduciosi".

"Annata strepitosa-esordisce cosi Fabio Fuschi, perno della difesa giuliese. "Mi auguro-spiega- che sia il primo passo verso un ritorno nelle categorie che competono a questa società. Dedico il successo-conclude- alla mia famiglia, ai miei compagni, ai tifosi e alla città di Giulianova".

Ultimo ad intervenire, l'uomo copertina di giornata, Gianpiero Francia:"Siamo felici di aver raggiunto l'obiettivo prefissato ad inizio anno. Gioia incredibile poter festeggiare davanti ai nostri tifosi, attaccati come pochi altri alla squadra di calcio. Festeggiare la promozione in Serie D con tre mie reti è un'emozione che non dimenticherò"