sabato 22 settembre 2018

Prima Categoria

scritto da .

1^Categoria B. La Virtus O. supera lo Scerni (4-0). Per Del Peschio le sinfonie sono 302

1^Categoria B. La Virtus O. supera lo Scerni (4-0). Per Del Peschio le sinfonie sono 302 1^Categoria B. La Virtus O. supera lo Scerni (4-0). Per Del Peschio le sinfonie sono 302

La Virtus Ortona, nel 26'turno del girone B di Prima Categoria, supera lo Scerni e si rilancia in zona play off. Nel 4-0 finale, assoluto protagonista l'attaccante Antonio Del Peschio, a referto con una tripletta, che gli ha consentito di superare le 300 reti in carriera. 

"Vittoria importante contro una squadra ostica e ben organizzata quale si è dimostrata lo Scerni-commenta ad Atuttocalcio.tv il D.S ortonese Daniele Partenza. "Il successo di ieri-aggiunge-che fa seguito alle due pesanti sconfitte con Atletico Lanciano e Orsogna, è stato utile per ritrovare la concentrazione in vista del delicato finale di stagione, che ci vede impegnati nella lotta per un posto play off.

Come già detto, nella sfida allo Scerni Antonio Del Peschio si è vestito da assoluto protagonista:"Siamo contenti per Antonio-spiega-che, al di là delle reti, è riuscito a raggiungere e superare il record personale dei 300 gol. Nel corso degli anni, il calciatore, ha dimostrato di essere innanzitutto un grande uomo. Tutta la Virtus, presidente, dirigenti e compagni, sono onorati di averlo potuto aiutare nel raggiungimento di questo obiettivo".




------© riproduzione riservata