domenica 09 dicembre 2018

Seconda Categoria

scritto da .

Seconda B. L'Atletico Civitella vicina al sogno 1^Categoria. Tolli:'Ci siamo!'

Francesco Tolli (Foto Alessia Ferrazzilli) Francesco Tolli (Foto Alessia Ferrazzilli)
L'Atletico Civitella Roveto, nel 23'turno del girone B di Seconda Categoria, supera, grazie alle reti di Riposo e Alfano, il Deportivo Luco (2-0) e da stasera vede a portata di mano la promozione in Prima. A rimandare, quasi sicuramente di 7 giorni, i festeggiamenti per la vittoria del campionato le concomitanti vittorie di Marruvium e Plus Ultra, prime inseguitrice dei rovetani. 
 
"Siamo scesi in campo consapevoli che la gara odierna poteva essere la più importante della stagione-commenta ad Atuttocalcio.tv Francesco Tolli, attaccante e capitano dell'Atletico-anche se, al contempo, conoscevamo le insidie che poteva nascondere, derivanti dal valore degli avversari e dal primo caldo stagionale".
Sulla sfida:"Il sostanziale equilibrio della prima frazione è stato spezzato dal gran gol di Riposo, che ci ha consentito di andare al riposo in vantaggio. Nella ripresa siamo tornati in campo decisi a chiudere la sfida e dopo il raddoppio di Berardino Alfano abbiamo legittimato il risultato".
Manca poco al traguardo della Prima Categoria:" Siamo ad un passo-prosegue Tolli-e già Domenica prossima, a San Vincenzo Valle Roveto, contro il Castronovo, potremmo conquistare la vittoria del campionato. Siamo intenzionati a chiudere la pratica per gioire e festeggiare con i nostri tifosi, vicini come pochi altri alla squadra, e con tutta la comunità di Civitella Roveto. L'obiettivo d'inizio stagione era quello di raggiungere una vittoria "collettiva". Adesso ci siamo! 
"Tutti a Castronovo" Forza Atletico sempre!



------© riproduzione riservata