giovedì 20 settembre 2018

Altre categorie e Trofei

scritto da .

Recuperi. Ecco le gare in programma per la giornata di domani tra 1^ e 2^ Categoria

Recuperi. Ecco le gare in programma per la giornata di domani tra 1^ e 2^ Categoria Recuperi. Ecco le gare in programma per la giornata di domani tra 1^ e 2^ Categoria

Si recuperano domani, domenica 25 Marzo gran parte delle gare non disputate causa maltempo tra i vari campionati di Prima e Seconda Categoria.

Nel girone A di Prima Categoria, il Tornimparte cercherà di riprendersi la vetta sul difficile campo della diretta concorrente Real Carsoli, mentre il Villa San Sebastiano riceverà tra le mura amiche il Genzano per tentare di giocarsi una delle ultime carte per agguantare quantomeno il discorso play off.

PRIMA CATEGORIA A.

REAL CARSOLI -TORNIMPARTE 

VILLA SAN SEBASTIANO -GENZANO

In Prima Categoria C, nutre grandi ambizioni  la Federlibertas Bugnara che tra le mura amiche è impegnata nello scontro al vertice contro la vice capolista Sant'Anna.

Quest'ultimo crocevia importante della stagione per sapere se la squadra peligna potrà di fatto ambire agli spareggi promozione consegnando di fatto il campionato allo Scafa 2017, capolista a quota 65 punti rispetto ai 52 dei Teatini.

PRIMA CATEGORIA C.

FEDERLIBERTAS BUGNARA - SANT'ANNA

In Seconda Categoria A vuole volare il Preturo mentre il Montereale è alla ricerca di una vittoria per tirarsi fuori dalla zona play out. I gialloblù di mister Di Norcia dopo la vittoria nell'altro scontro diretto contro il Lions Villa, attendono una Sannicolese  tranquilla che dati alla mano è di fatto al sicuro dalla  zona play out, e fuori dai giochi per la griglia play off.

Il Montereale con il fanalino di coda Roio potrebbe rimettere la freccia sulla Poggese e mettersi a distanza dal discorso retrocessione.

Ben diversi sono invece i programmi per Pianola ed Ornano. La partita valevole per la settima giornata di ritorno è un test coda che serve ai teramani per restare attaccati al San Francesco, mentre ai biancorossi per staccarsi di dosso il fiato dell'Atletico Amiternum. 

SECONDA CATEGORIA A.

23^GIORNATA:

MONTEREALE - ROIO

PRETURO -SANNICOLESE

22^GIORNATA:

PIANOLA - ORNANO 

In Seconda B si recupera invece: 

LO SCHIOPPO -SAN GIUSEPPE DI CARUSCINO 

PLUS ULTRA -OVIDIANA 

Mentre per il recupero del 23^giornata :

CANISTRO -CESE

DEPORTIVO LUCO -MARRUVIUM 




------© riproduzione riservata