• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza: le curiosità sulla 29^giornata

Di seguito alcune curiosità dopo il 29^turno di Eccellenza:

Il pari contro il San Salvo ferma a 6 le vittorie consecutive del Real Giulianova. La compagine del presidente Bartolini va a segno da ben 12 turni di fila. Il 29^ turno ci lascia in eredità due doppiette: quelle di Leccese e Pendenza. Nessuno 0-0. 

Pendenza: 7^doppietta stagionale. Maio: 7 le reti nelle ultime 5 gare. Leccese: neo capocannoniere con 19 reti in 29 gare. Per Vitelli 4 reti nelle ultime 7 gare. Stacchiotti: capocannoniere tra i difensori: 10 reti, di cui 6 dal dischetto. Dietro di Lui Legnini: 7 centri senza tiri dagli undici metri. Cacciatore: in rete per il terzo turno consecutivo. Sono 11 le reti complessive, con un solo rigore. Antonacci: alla seconda da titolare dopo 9 turni torna al gol; l'ultima rete, proprio al Penne, nell'1-1 dell'andata.

Acqua&Sapone: non vince da 9 turni. Sambuceto: il successo manca dalla 22^giornata. Amiternia e River: cammino da salvezza in attesa dello scontro diretto: 7 punti nelle ultime 4 gare. Per i teatini quello contro l'Angolana è il 2^successo di fila, dopo quello esterno di Spoltore. Non era mai successo in questa stagione. I rosanero, al pari del Miglianico è la compagine che ha ottenuto più pareggi, 12. Montorio: secondo stop di fila interno. Paterno: la vittoria manca da 3 giornate. Franchi: miglior assist-man della rosa al pari di Lepre con 4 decisivi.