domenica 23 settembre 2018

Terza Categoria

scritto da .

La Vestina espugna Campo di Giove (2-3): i play off sono a -3

La Vestina espugna Campo di Giove (2-3): i play off sono a -3 La Vestina espugna Campo di Giove (2-3): i play off sono a -3

È tornata a vincere la Vestina S.Demetrio che sul campo del Campo di Giove è riuscita a superare il team di Capaldo per 2-3. I sandemetrani sono ora a -3 dalla zona play off.

In realtà è il Campo di Giove a portarsi in vantaggio grazie a P.De Chellis, in gol per la sua terza volta consecutiva (20'). La Vestina tuttavia riesce a ribaltare il risultato nei minuti finali del primo tempo. Al 36' Ruiu riesce a pareggiare e, al minuto 43, Leone firma l'1-2. Nella ripresa i ragazzi di Ulizio calano il tris con Traficante (15' st). In zona Cesarini il Campo di Giove riesce ad accorciare e concludere il risultato sul 2-3 con E.Di Paolo (46' st).

Bella la foto che ritrae le due squadre insieme in segno di fair play.  Importantissima per la Vestina sarà la gara casalinga contro il Roccacasale. In caso di vittoria i biancocelesti agguanterebbero i peligni e l'Ocre (per via del turno di riposo), a quota 19. Sarà una settimana impegnativa anche per il Campo di Giove, che nel prossimo o turno sarà di scena a Pizzoli per affrontare l'Arischia.

Il tabellino della gara

Campo di Giove - Vestina San Demetrio 2-3 (1-2)

Campo di Giove: Donatelli, Tarulli, Pallozzi (22' st C.Santilli), Stati, Servendo, Marinucci, Fascia, Vella, P.De Chellis, Di Paolo. A disposizione: Di Girolamo, F.Santilli, Margiotta. Allenatore: Capaldo.

Vestina San Demetrio: Boccia,  Marcu,  Iafrate, Centi, Tanzi, Pasquali (21' st Di Fabio) Ruiu (31' st Cardinale), Bruno, Traficante (17' st Di Berardino ), Leone ( 27' st  Di Loreto) Gianmatteo (44' st Galeota). A disposizione: Cucchiarelli, Cardinale, Di Loreto. Allenatore: Ulizio.

Arbitro: Giovanni Giordano di Sulmona

Ammoniti: Pallozzi (Cdg)

Marcatori: 20' pt P.De Chellis, 36' pt  Ruiu  (Vsd),  43' pt Leone (Vsd), 15' st Traficante (Vsd), 43'st Di Paolo (Cdg).




------© riproduzione riservata