• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Il Capistrello dei giovani passa a Montorio (0-3). Iodice: 'Grande prestazione dei ragazzi'

Il Capistrello c'è. Questo quanto emerso al termine del match giocato sul terreno del Montorio 88, vinto 3-0 dalla band rovetana grazie alla rete di Daniele Fantauzzi (imbeccato da un attivo Paris) e alla doppietta, giunta nei minuti finali, di Leccese (da stasera capocannoniere del torneo, con 19 reti in 29 gare). In virtù del successo contro le api, il Capistrello sale a quota 44 punti, a -2 dal quinto posto, ultimo disponibile per accedere alla griglia play off, attualmente occupato dallo Spoltore.

La truppa palentina, che ha mostrato un'invidiabile condizione atletica, è giunta sotto le pendici del Gran Sasso priva dell'infortunato Paneccasio e degli squalificati Luca ed Edoardo De Meis; ben 5 i fuoriquota schierati nell'undici iniziale, con altrettanti elementi del 2002 seduti in panchina.

"Faccio i complimenti ai miei ragazzi-commenta alla nostra Redazione il trainer granata Fabio Iodice-scesi in campo con il giusto atteggiamento e con la ferma volontà di portare a casa il risultato. La squadra-sottolinea soddisfatto-ha messo in pratica quanto preparato in settimana e al di là delle reti realizzate, abbiamo creato altre 4-5 palle gol, che avrebbero potuto rendere il punteggio più rotondo".

Circa la volata play off, Iodice sembra avere le idee chiare:"Con 15 punti ancora a disposizione, da ora sino al termine della stagione, proveremo a giocarci le nostre carte, pur consapevoli che il compito sarà tutt'altro che agevole. Già dal prossimo turno-spiega-ci aspetta un test difficile contro la Torrese, altra compagine che mira agli spareggi promozione. Servirà-conclude-lo stesso spirito mostrato qui a Montorio".