lunedì 17 dicembre 2018

Terza Categoria

scritto da .

Roccacasale, vittoria all'ultimo respiro: la punizione di Pace al 95' porta la gioia dei 3 punti

Roccacasale, vittoria all'ultimo respiro: la punizione di Pace al 95' porta la gioia dei 3 punti Roccacasale, vittoria all'ultimo respiro: la punizione di Pace al 95' porta la gioia dei 3 punti

È del Roccacasale il big match della 15^ giornata, che al Comunale di Ocre supera i ragazzi di Silvani e si proietta a quota 19 punti al quarto posto solitario. Una vittoria che conferma l'ottimo periodo dei peligni, trionfatori per la terza volta consecutiva dopo le vittorie contro il Monticchio e il Cansano.

Bloccata fino all'ultimo la gara di Ocre,  dove dopo 90'  nessuno riesce a finalizzare. Il pareggio sembra l'esito finale. Umberto Pace però, non è dello stesso parere. Prima del triplice fischio, l'ex Bugnara deve tirare un calcio di punizione. Il minuto è il 95', il centrocampista calcia, la palla entra.

Una vittoria vittoria importante, sofferente, e quindi ancora più bella. La lotta per i play off è ancora aperta, con la stessa Ocre e la Vestina che restano ancora insidiosi.  L'11 marzo i ragazzi di Di Marcantonio riposeranno, mentre tra due settimane ci sarà un altro scontro diretto cruciale, quello contro la Vestina. L'Ocre invece sarà in trasferta a Cansano e, avrà l'opportunità di riagganciare i roccolani in caso di vittoria contro i grigiorossi.




------© riproduzione riservata