sabato 22 settembre 2018

Terza Categoria

scritto da .

La Valle del Tirino espugna S.Demetrio. Ora la vetta è a -2!

 La Valle del Tirino espugna S.Demetrio. Ora la vetta è a -2! La Valle del Tirino espugna S.Demetrio. Ora la vetta è a -2!

12 punti nelle ultime quattro gare fino ad ora disputate e la vetta della classifica che non  è poi così distante. La Valle del Tirino vive un entusiasmante periodo di forma e nella giornata odierna ha inflitto 3 gol alla Vestina San Demetrio (1-3)

I ragazzi di Biagio Di Tillio in 30  minuti realizzano due gol, prima con Ragonese e poi con Forcucci. Al 40' però, i sandemetrani accorciano le distanze grazie al gol di Bruno che replica la marcatura realizzata nel turno precedente contro il Bazzano. Dopo 5' dalla ripresa però, i bussesi-ofenesi calano il tris ad opera di Di Tommaso.

26 punti per la Valle del Tirino, terza posizione in cascina e la Virtus e l'Arischia distanti solamente di due lunghezze. Un Campionato che  appare apertissimo per una lotta a 3, considerando poi che sia i neroverdi che i gialloblu dovranno affrontare i tirini a Bussi. L'11 marzo c'è proprio Valle del Tirino - Arischia. Match aperto ad ogni risultato.




------© riproduzione riservata