lunedì 17 dicembre 2018

Prima Categoria

scritto da .

Pro Celano. UFFICIALE. Ecco il nome del nuovo allenatore

Pro Celano. UFFICIALE. Ecco il nome del nuovo allenatore Pro Celano. UFFICIALE. Ecco il nome del nuovo allenatore

Dopo il ribaltone in sella della panchina della Pro Celano, ecco che si delinea la prossima linea guida che guiderà la compagine del presidente Mario Moscarella da qui sono a fine campionato.

Contattato dalla nostra redazione il numero uno biancazzurro, ha infatti ufficializzato e confermato il nome di Luigi Morgante come nuovo trainer. 

Questo anche Il comunicato completo della società del presidente Moscarella:

"La società ha fatto la sua scelta. Ed è una scelta dall'indiscusso valore tecnico. L'esperienza e le competenze del mister celanese, sia come giocatore che come allenatore sono storia ben nota a tutti gli addetti ai lavori.

La società ringrazia mister Rocchi con tutto l'affetto che merita, una persona speciale come lui. Ha dato tantissimo alla Pro Celano. Ha dato tutto. Tutto ciò che poteva. E non sarebbe possibile rimproverare nulla alla sua serietà, al suo impegno e a alla sua dedizione.

Nel percorso di crescita di una realtà, i singoli attori sono parte di un qualcosa che è più grande di loro stessi. Ma ognuno può contribuire con il proprio apporto alla crescita dell'idea e della realtà in questione; Più nello specifico della società. Guglielmo si può dire avesse esaurito il suo contributo.

Toccherà ora a Gigi (Luigi Morgante, ndr), fare in modo che la Pro Celano non arresti il suo percorso di crescita.

La società fa un grande in bocca a lupo ad entrambi i mister, a Guglielmo per i suoi percorsi futuri affinchè siano ricchi di successi e soddisfazioni; Ed a mister Morgante affinchè possa continuare a concludere brillantemente la già positiva stagione della Pro Celano".




------© riproduzione riservata