domenica 20 maggio 2018

Prima Categoria

scritto da .

Gir.C. San Pelino. Il jolly Ippoliti: 'Felice di essere rimasto'

Gir.C. San Pelino. Il jolly Ippoliti: 'Felice di essere rimasto' Gir.C. San Pelino. Il jolly Ippoliti: 'Felice di essere rimasto'

Un inizio di girone di ritorno decisamente diverso da quello dell'andata, almeno per quanto riguarda le prime cinque giornate dove il San Pelino ha collezionato per ora nove punti rispetto ai soli quattro di inizio campionato.

La salvezza è ora un qualcosa di più concreto anche se ai èpunti questa dista ancora otto lunghezze. I punti a disposizione sono però ben trenta e nulla è precluso.

In una rosa che sembra aver ritrovato spirito, tra i tanti spicca la soddisfazione del giovane Pierpaolo Ippoliti, classe 1997 che ad Atuttocalcio.tv testimonia la soddisfazione di esser rimasto alla corte di mister Cerone, dopo un contatto avviato con la società Capistrello.

"Sono contentissimo di esser rimasto quì, con questa squadra, questi compagni, società ed allenatore. Le cose stanno andando decisamente meglio e questo è un qualcosa di fondamentale anche per il morale di tutti. Ora avanti tutta"!




------© riproduzione riservata