domenica 20 maggio 2018

Prima Categoria

scritto da .

Gir.A. Pro Celano, terzo successo consecutivo e settimana decisiva

Gir.A. Pro Celano, terzo successo consecutivo e settimana decisiva Gir.A. Pro Celano, terzo successo consecutivo e settimana decisiva

Terza vittoria consecutiva e quarta posizione riconquistata ai danni del San Benedetto Venere uscito sconfitto nel big match di domenica al Comunale di Pizzoli.

La vittoria nell'anticipo di Sabato sul Barrea ha permesso alla truppa di mister Guglielmo Rocchi di toccare quota 40 punti e tornare di fatto in corsa anche per il terzo gradino del podio ad una distanza dal Villa Sant'Angelo.

"E' stata una gara che dovevamo vincere - ci dice mister Rocchi - Così da poter continuare la striscia di risultati positiva che abbiamo intrapreso. Questo anche in virtù dei prossimi impegni di campionato ai quali siamo chiamati. Partite molto molto difficili".

E già perchè domenica prossima tutti gli occhi saranno puntati sul Manfredo Profeta di San Benedetto de Marsi dove il presidente Mario Moscarella e soci andranno a far visita proprio ai lupi verdi giallo rossi.

Nell'analizzare il prossimo difficile impegno, mister Rocchi analizza anche la bella vittoria sul Barrea;

"Nel primo tempo abbiamo registrato almeno quattro palle gol abbastanza clamorose in nostro favore, ben sventate dall'estremo ospite Cesa. Il Barrea si è invece fatto vedere in posizione avanzata in un'occasione con il loro attaccante Finamore.

Nel secondo tempo abbiamo invece trovato subito il vantaggio noi con Mascitti e subito dopo con Raffaele Mascigrande. Questo ci ha così permesso di poter gestire la gara con più tranquillità e arrivare a fine gara vittoriosi".

Vittoria fondamentale in chiave classifica.  Ma per la prova del nove occorrerà attendere i prossimi 270' quando la Pro affronterà in sequenza San Benedetto Venere, Villa San Sebastiano e Real Carsoli.

PRO CELANO - BARREA 2-0 (0-0)

PRO CELANO: Rossi, Marcaurelio, Mione, Di Martino, Castellani, Severini, Bafile, Mascitti, Mascigrande, Ciaccia, Buttari (40'st Bizzarri). A disposizione: Fegatilli, Ranieri, Laurenzi, Supino. Allenatore Guglielmo Rocchi.

BARREA: Cesa, Cincione, Di Padova (40'st Di Loreto A.), Musilli, Del Principe, Iannucci, Caldarone (27'st Giura), Santercole (43'st Cocuzzi), Finamore, Pandolfi, Di Domenico (1'st Di Loreto V.). A disposizione Iannucci, Mapelli. Allenatore Mapelli.

Arbitro: Colabianchi di Avezzano.

Reti: 10'st Mascitti, 20'st Mascigrande




------© riproduzione riservata