sabato 24 febbraio 2018

Terza Categoria

scritto da .

Terza A: il commento della 13^ giornata

Terza A: il commento della 13^ giornata Terza A: il commento della 13^ giornata

Dopo la 13^  giornata, la  Virtus Barisciano vincendo contro il Cansano, approfitta del pareggio di San Demetrio tra la Vestina e l'Arischia, per consolidare la prima posizione. Rientra in corsa per la vittoria del Campionato, anche la Valle del Tirino, ora a -1 dai gialloblu di mister Salomone.

Il turno si è aperto a Ocre dove la Valle del Tirino si è imposta contro i rossoblu per 4-1. Man of the  match Di Tommaso, autore di una tripletta. L'altro gol ospite porta la firma di Mattozza. Per l'Ocre il gol della bandiera è stato segnato da Romano. Una vittoria pesante per i ragazzi di Di Tillio, che accorciano in classifica nei confronti dell Arischia.

Questo perchè i gialloblù in quel di San Demetrio contro la Vestina, non sono andati oltre lo 0-0. Da segnalare oltretutto, che gli ospiti hanno avuto la chance per passare in vantaggio dal dischetto, negato però dall'esterno difensore biancoceleste. La Vestina si trova ora a -1 dal quinto posto, occupato momentaneamente dal Roccacasale. L'Arischia invece è distante di 3 punti dalla Virtus Barisciano, il quale affronterà Centofanti e compagni nel prossimo turno.

Il match del Comunale di Barisciano è finito 3-0 a favore dei neroverdi, i quali hanno sconfitto il Cansano. Dopo un primo tempo privo di reti, la Virtus è riuscita a trovare la via del gol grazie a Ciuffini, per raddoppiare successivamente con Di Marco. Ciuffini ha poi replicato la marcatura nel finale, definendo il triplice vantaggio.

Bella vittoria da parte del Campo di Giove, che è riuscito a sconfiggere il Monticchio in esterna sul risultato di 1-4.  Un trionfo nella quale i ragazzi di mister Capaldo si sono vendicati della gara di andata, dove in quel caso furono i ragazzi di Pellegrini a prevalere. Il primo tempo si è concluso in parità dove Scimia nel finale ha risposto al vantaggio iniziale campogiovese con M.De Chellis. Nella ripresa il team di Capaldo si è imposto grazie al gol di Di Nunno, e alla doppietta di De Chellis.




------© riproduzione riservata