lunedì 20 agosto 2018

Serie D

scritto da .

Il San Nicolò schiaccia la Vastese è 0 a 3. 2018 da incubo per gli aragonesi

Il San Nicolò schiaccia la Vastese è 0 a 3. 2018 da incubo per gli aragonesi Il San Nicolò schiaccia la Vastese è 0 a 3. 2018 da incubo per gli aragonesi

Va al San Nicolò il derby contro la Vastese. I teramani che non brillano per dote tecnica, la classifica parla chiaro, hanno schiacciato i biancorossi rifilando ai vastesi la quinta sconfitta nelle ultime sei partite. Molti gli ex della gara: per i vastesi Stivaletta e Tedesco; Bagaglini ora è nelle fila teramane dopo aver giocato la prima parte di stagione con i biancorossi.

Pronti via e al 6’ gli ospiti passano in vantaggio. Casciani atterra in area Moretti: rigore e espulsione del difensore biancorosso. Giampaolo dal dischetto trasforma. La Vastese non reagisce e solo la traversa nega la gioia del gol al corpo di testa di De Santis.

Nella ripresa la Vastese rimane mentalmente nello spogliatoio e al 12’ arriva il raddoppio dei teramani con Moretti: l’attaccante sfrutta a dovere un cross di Bontà e batte Camerlengo. Sei giri di lancette e Moretti segna la sua doppietta: ripartenza teramana sulla destra, Moretti si presenta a tu per tu con Camerlengo e lo batte. E’ 0 a 3. La Vastese si sveglia quando ormai è troppo tardi. Al 40’ Bittaye segna il primao gol e al 49’ De Feo sfrutta a dovere un calcio d’angolo e di testa spedisce in rete il pallone.

Vastese - San Nicolò 2-3

Marcatori: 7’ rig. Giampaolo (S), 12’ e 18’ st Moretti (S), 40’ st Bittaye (V), 49’ st De Feo.

Vastese: Camerlengo, Cane, Casciani, De Feo, Amelio, Iarocci, Stivaletta (44’ Di Pietro), Pizzutelli (35’ Lucciarini), Leonetti, Fiore, Tedesco (10’ st Bittaye). A disposizione: Alonzi, Iodice, De Chiara, La Barba, Alberico, Cherillo. Allenatore: Colavitto.

San Nicolò: Cannella, Ndiaye, Mozzoni, Petronio, Bagaglini (39’ Di Benedetto), De Santis, Liguori, Kala, Bontà, Moretti, Giampaolo (35’ Massetti). A disposizione: Di Berardino, Balzano, Fabriani, Paolillo, Chiacchiarelli, De Carolis, Tiboni. Allenatore: Montani.

Ammoniti: De Feo (V), Liguori, Moretti, De Santis (S).

Espulsi: Iarocci (V).

Arbitro: Munerati di Rovigo (Maiorino di Nocera Inferiore e Nardi di Taranto)




------© riproduzione riservata