lunedì 20 agosto 2018

Serie D

scritto da .

L’Aquila - Fabriano, le interviste. Battistini: ‘Tutto bello, ma eravamo quattro gatti. Se vinciamo domenica pago la cena ai ragazzi’

Battistini in sala stampa Battistini in sala stampa

“Abbiamo concesso subito un’occasione al loro miglior giocatore che poteva dare un volto diverso alla partita, però poi abbiamo fatto benissimo con tante cose positive - analizza così la gara Battistini - L’unico peccato resta il fatto che eravamo quattro gatti ed è una costante purtroppo, per partite che credo meriterebbero maggior apprezzamento, soprattutto per l’impegno e la voglia dei ragazzi.

Di Boldrini ne abbiamo parlato tante volte, Ranelli ci offre tante opportunità in più. Io credo che questa squadra sta dimostrando ciò che volevamo e deve continuare così, in vista di questo scontro a Castelfidardo. Se vinciamo dovrò offrire loro una cena - scherza Battistini, che poi si sofferma sul dato dei tredici marcatori diversi della squadra -  A volte si parla dei numeri degli attaccanti, oggi Padovani e Ibe non hanno segnato ma hanno fatto una grandissima prestazione.”

“Si fa fatica a commentare un 4-0 - esordisce mister Monaco in sala stampa - Eravamo partiti bene ma poi non siamo riusciti a tenere. Dovevamo fare determinati movimenti dietro, soprattutto su Boldrini, e invece non li abbiamo fatti. È stato molto bravo e ci ha piegato le gambe. Nella ripresa volevamo riaprire la partita, non ci siamo riusciti. Ma a parte l’approccio iniziale abbiamo concesso troppo. C’è poco da commentare”.

PER ASCOLTARE LE INTERVISTE INTEGRALI SCORRI IN BASSO E CLICCA SUI FILE AUDIO



  • Battistini.mp3
  • Monaco.mp3



------© riproduzione riservata