domenica 20 maggio 2018

Seconda Categoria

scritto da .

Uragano Atletico Civitella: 3-1 sul Plus Ultra. Rovetani a +10 sulle inseguitrici

Francesco Tolli (Foto Alessia Ferrazzilli) Francesco Tolli (Foto Alessia Ferrazzilli)
Continua inarrestabile la marcia dell'Atletico Civitella. La compagine rovetana, fa suo il big match del 16'turno del girone B di Seconda Categoria, superando a domicilio, 3-1, il Plus Ultra. In rete per i rossoblù capitan Tolli (doppietta) e Sabatini, mentre nelle fila trasaccane a referto è andato Ippoliti. In virtù del successo, l'Atletico sale a quota 40, più 10 sulla coppia inseguitrice formata da Lo Schioppo e Marruvium.
Negli spogliatoi, a presentarsi davanti ai taccuini di Atuttocalcio.tv, il protagonista di giornata, Francesco Tolli:"La vittoria di oggi-esordisce la punta- ha un'importanza assoluta. Sapevamo di affrontare una squadra molto forte ed i 90 minuti lo hanno dimostrato. Faccio al Plus Ultra i piu sinceri complimenti per averci messo in difficoltà, sia sul piano tecnico che agonistico. Nello stesso tempo, però, non posso non fare un plauso alla mia squadra, che ha dimostrato di potersi chiamare tale! Il Civitella-sottolinea con orgoglio- ha avuto il merito di saper reagire anche nel momento di massima difficoltà, mettendo in risalto la forza del gruppo".
 
Sul futuro:"Dobbiamo continuare su questa strada, lavorando come abbiamo fatto sinora. Stiamo facendo bene, ma l'obiettivo é ancora lontano. Forza Atletico. Sempre!".



------© riproduzione riservata