domenica 20 maggio 2018

Seconda Categoria

scritto da .

Seconda B. Canistro a valanga sul Collarmele (6-0). Vitale:'Play off?Ci proveremo'

Giammarco Vitale Giammarco Vitale

"Siamo orgogliosi del nostro cammino. La squadra, anche oggi, ha dimostrato di avere un'anima!". Cosi ad Atuttocalcio.tv Giammarco Vitale, centrocampista e capitano del Canistro, uscito vincitore, con un netto 6-0, dalla sfida giocata sul campo del Collarmele. Uomini copertina rovetani D'Amico, a referto con una tripletta, e Di Massimo, doppietta per lui. Il punto del 6-0, invece, porta la firma di Zuccari.

"A dispetto del punteggio-sottolinea Vitale-non è stata una gara semplice. I nostri avversari-aggiunge-soprattutto nella prima frazione hanno provato a rendersi pericolosi e in un paio di occasioni ci hanno messo in difficoltà. Il Canistro, però, ha avuto il merito di non disunirsi e,dopo aver sbloccato il punteggio, ha assunto il pieno controllo della della disputa, chiudendo la prima frazione sul 3-0. La ripresa-spiega-ha ricalcato quando fatto vedere nella seconda metà del primo tempo".

Il prossimo turno vedrà i biancorossi impegnati tra le mura amiche contro il Deportivo Luco, in una sfida dal sapore play off:"Ci attende una match insidioso-prosegue Vitale-al cospetto di una compagine forte e ben organizzata. Pur avendo nella salvezza il principale obiettivo, vogliamo regalare a società e tifosi delle soddisfazioni. Play off? Ci proveremo. Il campionato di Seconda, storicamente, è assai equilibrato, ragion per cui ogni Domenica è fondamentale scendere in campo con il giusto atteggiamento".

 




------© riproduzione riservata