sabato 24 febbraio 2018

Serie D

scritto da .

Nerostellati, oggi gara impegnativa contro l'Avezzano

Nerostellati, oggi gara impegnativa contro l'Avezzano Nerostellati, oggi gara impegnativa contro l'Avezzano

Consueta seduta di rifinitura all’ Ezio Ricci, dove i Nerostellati stanno preparando l’impegno nell’anticipo di sabato al “Pallozzi” con la corazzata marsicana.

Mister Di Corcia è consapevole del duro impegno, infatti ha dichiarato: “Affrontare l’Avezzano è molto complicato, sono una squadra molto organizzata, con una rosa sia numericamente, che qualitativamente molto importante; nell’anticipo di domani, nonostante le assenze di Pellecchia e Cerone, schiereranno una formazione fortissima, con un attacante importante come Dos Santos.” Continua l’allenatore con un fare ironico: ” La cosa fondamentale è partire dallo 0-0 e non da 1-0″ (sorridendo) riferimento non troppo veleto alla beffa della scorsa settimana  a Campobasso. L’allenatore pratolano continua soffermandosi sui suoi: ” Ho detto ai miei ragazzi che ripetendo la prestazione di Campobasso ci toglieremo tante soddisfazioni, ma per fare questo voglio rivedere lo stesso spirito, fatto di cuore e grinta”. Poi ha concluso riservando un’ultima battuta:” Per me la partita di domani ha un sapore particolare, visto il rapporto che mi lega con la famiglia Giampaolo (Marco, allenatore della Sampdoria, oltre ad essere fratello dell’allenatore dell’Avezzano è testimone di nozze di mister Di Corcia)”.

Probabile formazione: (3-5-2) Parente, Puglielli, Di Ciccio, Bitsindou, Del Gizzi, Pacella, Gasparottto, Giallonardo, Pupinski, Kone, Hazurov.

Indisponibili: Cicconi. Squalificato: Vitone. 




------© riproduzione riservata