sabato 24 febbraio 2018

Terza Categoria

scritto da .

Terza A: il commento della 11^ giornata

Terza A: il commento della 11^ giornata Terza A: il commento della 11^ giornata

Dopo la 11^ giornata, la classifica resta invariata nei piani alti ,con l’ Arischia che vincendo contro l’ Ocre si laurea campione d’ inverno. Dietro di due posizioni, la Virtus Barisciano non molla l’ osso dando un forte segnale agli arischiesi vincendo con convinzione a Roccacasale.

Ad aprire le danze è stata proprio la capolista Arischia che in quel di Pizzoli si è imposta sull’ Ocre per 4-0. I gialloblu di mister Salomone hanno concluso la prima parte di gioco in vantaggio di una rete, grazie al gol di Centofanti al 28’. Nella ripresa gli arischiesi hanno amplificato il passivo con Pericoli al 50’. A completare l’ opera ci ha pensato  la doppietta di F.Sette  in gol al 75’ e al 85’.

È finito in parità a reti inviolate la sfida del S.Giusta tra il Bazzano e il Monticchio 88. Le due squadre restano rispettivamente in 6^ e 8^ posizione con una distanza di 6 punti. È terminato con un pareggio anche il derby ella Majella tra il Campo di Giove e il Cansano.  Dopo un primo tempo a reti inviolate, il Campo di Giove si è portato in vantaggio con Di Nunno. Il Cansano dopo aver sbagliato un calcio di rigore, è riuscito a pareggiare con Del Monaco.

Vittoria per 0-6 della vice capolista Virtus Barisciano, che ha superato nettamente i padroni di casa del Roccacasale. Il primo tempo è finito con il triplo vantaggio a favore degli ospiti, grazie alle reti di Sommese, Di Marco e A.D’Innocenzo. Nella ripresa lo stesso D’ Innocenzo ha trovato la sua doppietta personale, in rete anche G.Del Grasso da calcio di punizione e Coletti.

Non si è giocato Valle del Tirino-Gignano Calcio: la società Gignano Calcio ha comunicato il proprio ritiro dal campionato di Terza Categoria per sopravvenuti problemi organizzativi. Essendo il ritiro avvenuto durante il girone di andata, si comunica che a norma dell’ art.53 comma 3 NOIF, tutte le gare in precedenza diputate non hanno valore per la classifica e che le squadre che avrebbero dovuto incntrare il Gignano osserveranno un turno di riposo.




------© riproduzione riservata