sabato 17 novembre 2018

Terza Categoria

scritto da .

Il derby della Majella finisce in partà: Campo di Giove-Cansano termina 1-1

Il derby della Majella finisce in partà: Campo di Giove-Cansano termina 1-1 Il derby della Majella finisce in partà: Campo di Giove-Cansano termina 1-1

Termina sul risultato di parità il derby della Majella tra il Campo di Giove e il Cansano. Una bella giornata  di calcio giocata in modo corretto e terminata sul risultato di 1-1.

Dopo un primo tempo combattuto finito a reti inviolate, la gara si riscalda nella ripresa. Al 57’ infatti il team di Capaldo trova la via del vantaggio grazie al gol di Di Nunno.  Al 65’ il Cansano ha l’ occasione di pareggiare dal dischetto, ma sciupa questa opportunità. Tuttavia i grigiorossi non demordono e al minuto 80 riescono a trovare la via del pari con Del Monaco.

Le due compagini peligne tornano a muovere la classifica e rimangono distanti di una sola lunghezza. Nel prossimo turno, complice il ritiro dal Campionato del Gignano, il Campo di Giove riposerà, mentre il Cansano giocherà in trasferta, per disputare il suo secondo derby consecutivo, stavolta contro il Roccacasale.

 




------© riproduzione riservata