sabato 24 febbraio 2018

Seconda Categoria

scritto da .

Seconda B. Marruvium, Prosia tuona:'Perdere così è inaccettabile'

Seconda B. Marruvium, Prosia tuona:'Perdere così è inaccettabile' Seconda B. Marruvium, Prosia tuona:'Perdere così è inaccettabile'

"Perdere in questo modo è assolutamente inaccettabile. Quanto visto quest'oggi lascia l'amaro in bocca, in particolare per il rigore non concesso nei minuti finali alla mia squadra. Nell'occasione anche i nostri avversari hanno ammesso il fallo". Questo, a margine del match con l'Atletico Civitella, vinto 1-0 dai rovetani, l'amaro sfogo del tecnico del Marruvium Roberto Prosia, che punta il dito contro la direzione arbitrale. "

"Siamo partiti un pò contratti-aggiunge il tecnico di San Benedetto-ed il Civitella è stato bravo ad approfittarne, anche se il loro gol è scaturito da un nostro errore in uscita. Nella ripresa-sottolinea-in campo c'è stato solo il Marruvium, che in 4 occasioni ha sfiorato il gol del pareggio, evitato solo dalla bravura del portiere ospite".  Sul futuro:"Dobbiamo continuare a lavorare così come stiamo facendo; sono sicuro che alla lunga verremo premiati".




------© riproduzione riservata